Nuovo show di De Laurentiis: «Mazzarri incapace nel comunicare» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Nuovo show di De Laurentiis: «Mazzarri incapace nel comunicare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

de laurentiis aurelio lega calcio primo piano ifa scaled

Il presidente azzurro: «Juve senza Conte? Può essere più forte»

NAPOLI DE LAURENTIIS SERIE A – Intervistato a pochi minuti dall’inizio dell’Assemblea di Lega, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha dato vita ad un altro show: «Non ho voluto polemizzare con Mazzarri, ma mi piace dire quello che penso. E ripeto: aveva un’incapacità comunicativa con un giocatore come Vargas. Juve senza Conte? Non è detto che ci perda, può essere anche più forte: dopo tre scudetti è complicato andare avanti o addirittura fare meglio. Con un nuovo tecnico ci si può illudere anche di essere più competitivi».

CI SIAMO – Sulla propria strada, però, i bianconeri troveranno un Napoli da Scudetto: «Lo ribadisco: siamo pronti per lottare per il titolo. Il calcio è un film che si realizza settimana per settimana, episodio per episodio. Speriamo che una buona stella vigili su di noi e ci porti qualcosa di positivo. Dzemaili? È un problema di Benitez».

LEGA – Quanto ai problemi in FIGC, De Laurentiis ha spiegato: «Sono dell’idea che la Lega debba trovare una sua unità. Sarebbe gravissimo se ci fosse una spaccatura all’interno. Bisogna scegliere un soggetto, quello che avrà il sostegno della maggioranza per non indebolirlo. Malagò è il Renzi dello sport. Dobbiamo far dialogare le componenti che finora non lo hanno fatto. Siamo chiamati a inventare il nostro futuro. I piccoli calcoli mi fanno schifo. Albertini è una persona perbene, ma non lo giudico perché non lo capisco. Abbiamo dato ad Agnelli e Lotito 5 giorni per riscrivere le regole del calcio…un po’ pochi. Dobbiamo cambiare molte cose qui in Lega».