Nuri Sahin nel mirino della Fiorentina: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Nuri Sahin nel mirino della Fiorentina: i dettagli

Pubblicato

su

corvino fiorentina

Nuri Sahin, centrocampista del Borussia Dortmund, è finito nel mirino della Fiorentina. Il centrocampista piace all’uomo mercato Corvino

Una Fiorentina ancor più internazionale con Nuri Sahin. Il centrocampista tedesco del Borussia Dortmund che vanta anche esperienze, non proprio positive, con le maglie di Real Madrid e Liverpool, potrebbe tentare fortuna in Italia. Il calciatore turco potrebbe essere uno dei rinforzi di gennaio della Fiorentina. I viola potrebbero cedere Milan Badelj e per sostituire il croato potrebbe arrivare il turco.

LE ULTIMISSIME – Sahin ha un contratto in scadenza nel 2018 e al momento il Borussia Dortmund non pare intenzionato ad avviare le trattative per il prolungamento dell’accordo con il centrocampista classe 1988. Secondo la “Bild” i viola sarebbero in pressing sul calciatore e sarebbero ottimisti riguardo al buon esito dell’operazione. Nuri Sahin può lasciare la Bundesliga nel mercato invernale e Corvino e Sousa sarebbero pronti ad accogliere il bravo centrocampista turco a braccia aperte.