Ogbonna: «Non ce l'ho con Mancini, sono solo amareggiato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europei

Ogbonna: «Non ce l’ho con Mancini, sono solo amareggiato»

Pubblicato

su

Ogbonna

Angelo Ogbonna ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: queste le sue parole sull’Europeo e sull’Italia

Angelo Ogbonna ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli dell’Italia di Mancini. Le sue parole.

AMAREZZA – «Sono solo amareggiato, ma non ce l’ho con Mancini. Ho fatto un discorso generale sulla Nazionale: chi è che non vorrebbe essere in quel gruppo? Sto tifando Italia, che sta facendo molto bene. Poco osservato perchè sono all’estero? Non lo so, non sono nella posizione di dare una risposta definitiva. Un campionato come la Premier League non può essere sottovalutato. Sulla mia mancata convocazione ha inciso anche il mio infortunio, che mi ha lasciato fuori dai giochi per due mesi».

RAZZISMO – «Sono solo amareggiato, ma non ce l’ho con Mancini. Ho fatto un discorso generale sulla Nazionale: chi è che non vorrebbe essere in quel gruppo? Sto tifando Italia, che sta facendo molto bene».

INGINOCCHIATO A METÀ – «Io sono del parere che si era voluto rispettare quella che era una forma che avevano trovato. Se uno s’inginocchia e uno rimane in piedi da solo adito ad altre voci. Perché non metterle a tacere seguendo il protocollo? Avrei preferito che tutti s’inginocchiassero se il protocollo era questo. Non c’era bisogno di incrementare le voci. Sarebbe andato bene anche se tutti fossero rimasti in piedi. Ormai questa è diventata una cosa politica».