Orban: «Grazie Genoa, voglio ripagare la fiducia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Orban: «Grazie Genoa, voglio ripagare la fiducia»

Pubblicato

su

orban

Lucas Orban, difensore del Genoa arrivato in estate, dice la sua sulla formazione di mister Juric e sul suo approdo nella nostra Serie A

Arrivato in punta di piedi, Lucas Orban, nonostante la grande esperienza in giro per il mondo con le maglie di River Plate, Bordeaux e Valencia, si è messo sin da subito a disposizione di mister Ivan Juric. Il difensore del Genoa, abile a giocare sulla fascia sinistra ma anche da difensore centrale, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale dei rossoblù per festeggiare il premio di MVP, eletto dai tifosi nelle votazioni sulla pagina Facebook, per la gara con l’Udinese.
LE DICHIARAZIONI – Queste le parole del difensore: «Siamo un grande gruppo e mi trovo bene con tutti, non solo con i connazionali. Le cose stanno andando bene e c’è una bella atmosfera. Siamo sulla strada giusta e in squadra si respira una grande voglia di fare il massimo, per portare il Genoa dove merita di stare. Ringrazio la squadra ma anche il club, i tifosi e la città dove sono venuto a vivere per le sensazioni che mi stanno regalando: voglio ripagare tutti sul campo».