Osti sicuro: «Sampdoria, non abbiamo paura di volare. Nessuno partirà» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Osti sicuro: «Sampdoria, non abbiamo paura di volare. Nessuno partirà»

Pubblicato

su

Osti

Le dichiarazioni del ds della Sampdoria, Osti, circa la prossima sessione di calciomercato invernale che vedrà come protagonista i blucerchiati

Il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, commenta e traccia una prima linea della stagione fin qui vissuta dai blucerchiati. Dopo la vittoria sul Pescara in Coppa Italia, che ha permesso così alla Samp di dimenticare il netto 3-0 di Bologna, sono arrivate le parole di Osti ai microfoni di Antenna Blu: «Non abbiamo paura di volare. Lavoriamo molto sul campo, Giampaolo ha saputo offrire un’impronta tattica al gruppo: questo non deve renderci prevedibili perché le squadre che ci conoscono sanno come colpirci. Dobbiamo riuscire a valutare di volta in volta il nostro equilibrio».

Prosegue Osti: «Giocando in casa abbiamo una spinta forte, ma il salto di qualità dovrà essere testimoniato dalle partite in trasferta dove sarà fondamentale l’aspetto tecnico. In Coppa Italia ci aspetta la Fiorentina, un ostacolo non facile, cercheremo comunque di conquistare il passaggio del turno e andare avanti il più possibile perché onoriamo la competizione. Difficilmente potranno esserci miglioramenti nel mercato di gennaio, però sicuramente nessuno lascerà Genova e il gruppo resterà identico fino a giugno. Vogliamo continuare su questa strada senza proclamare obiettivi» conclude Osti.