Rinnovo Icardi: c'è la data per l'incontro con Wanda Nara. Rifiutato Ozil
Connettiti con noi

Arsenal

Inter, c’è la data per il summit con Icardi. No a Ozil

Pubblicato

su

Rifiuto secco dell’Inter per Mesut Ozil, messo sul piatto dall’Arsenal negli ultimi giorni. C’è la data per l’incontro con Wanda per il rinnovo di Icardi

Una conferma e una smentita sul mercato di gennaio in casa Inter. La smentita riguarda la presunta offerta di prestito fatta dai nerazzurri all’Arsenal per Mesut Ozil e filtrata ieri dall’Inghilterra (ma la voce girava in verità già da un paio di settimane almeno): stando a quanto raccontato stamane dalle indiscrezioni di stampa italiane, non sarebbe stata l’Inter a muoversi per Ozil, ma l’Arsenal ad offrire il fantasista tedesco. Non è un mistero che i rapporti tra il giocatore ex Real Madrid ed i Gunners siano al momento piuttosto complicati: tra le società potenzialmente interessate a lui c’era quella nerazzurra, che però ad oggi non avrebbe possibilità di mettere in rosa un ingaggio pesante come quello di Ozil senza una reale necessità (sulla trequarti si punta ancora sul recupero completo di Radja Nainggolan).

Confermato invece l’incontro tra Wanda Nara e la dirigenza nerazzurra per il rinnovo di Mauro Icardi. Secondo Sky Sport, le parti si incontreranno domani. Nella giornata di domani dunque avverrà il tanto atteso summit tra Marotta e Ausilio con Wanda Nara per parlare del rinnovo del contratto di Maurito Icardi. Dopo il summit per il rinnovo di Skriniar, l’Inter passa all’attacco anche per il rinnovo del capitano: domani giornata importantissima in casa nerazzurra, alla vigilia del match tra Inter e Sassuolo.