Il Milan sfida l'Inter: caccia a Mesut Ozil - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Il Milan sfida l’Inter: caccia a Mesut Ozil

Pubblicato

su

ozil arsenal

Il Milan ha messo nel mirino il campione dell’Arsenal Mesut Ozil. I rossoneri sono pronti a sfidare l’Inter. Le ultimissime notizie

Derby di mercato tra Inter e Milan. Il club rossonero starebbe pensando a Mesut Ozil per regalare a Vincenzo Montella un grande campione. I rossoneri in questa stagione hanno rivoluzionato la rosa, rivoltando la squadra e tesserando ben 11 nuovi calciatori. L’anno prossimo o magari già a gennaio, il Milan potrebbe aggiungere qualche tassello per rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Vincenzo Montella.

Anche il Milan sarebbe sulle tracce del giocatore tedesco. Ozil ha un contratto in scadenza a giugno e non ne vuole sapere di rinnovare con l’Arsenal. Martin Keown alla “BBC” ha parlato in maniera ‘cruda’ del futuro del giocatore tedesco: «Sta mettendo a dura prova Wenger – riportano i colleghi di ‘milannews24.com’ – più di ogni altro giocatore. Penso che la settimana scorsa non sia voluto partire per la Bielorussia. Improvvisamente era di nuovo infortunato. Ma aveva giocato solo 9 minuti il lunedì precedente contro il Wba, come ha fatto a farsi ancora male? Penso che in qualche modo abbiamo già mollato. Psicologicamente, mentalmente, ha già lasciato l’Arsenal». I rossoneri potrebbero offrire 35-40 milioni a gennaio, altrimenti potrebbero ingaggiarlo a parametro zero in estate.