Probabili formazioni: Palermo - Carpi - Calcio News 24
Connect with us

2015

Probabili formazioni: Palermo – Carpi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

vazquez azione palermo luglio 2015 ifa

3^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

Terza giornata di Serie A, edizione 2015/16, anche per Palermo e Carpi. Rosanero praticamente perfetti fin qui: due vittorie su due, con due reti segnate e zero subite. Meglio la prova casalinga contro il Genoa, ma anche la sfida di Udine ha dato dimostrazione della solidità della squadra di Iachini, pur essendo privo, al Friuli, di un paio di innesti. Ora, con la rosa al completo, Vazquez e compagni sfideranno il Carpi, che invece è ancora fermo a quota zero punti in classifica: con Sampdoria e Inter, per i romagnoli sono arrivati subito due ko e tante note dolenti.

PALERMO – CARPI, INFORMAZIONI UTILI – Qualche dubbio di formazione per Iachini, che deve rinunciare sicuramente a Struna, ex della gara: il difensore, espulso nell’ultimo turno di campionato, sarà rilevato da Vitiello. Un solo ballottaggio a centrocampo – Chochev potrebbe soffiare il posto a Quaison – mentre in avanti ci sarà l’esordio di Alberto Gilardino dal primo minuto. Fronte emiliano: Castori ha avuto tanti acquisti nelle ultime ore di mercato, ma saranno inseriti gradualmente in squadra. Zaccardo e Borriello vanno verso la panchina, mentre Cofie dovrebbe avere una maglia da titolare. Confermato anche il modulo, 3-5-2, speculare a quello dei padroni di casa.

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, EL KAOUTARI; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Chochev, Lazaar; Vazquez, GILARDINO. In panchina: COLOMBI, GOLDANIGA, Andelkovic, Daprelà, BRUGMAN, HILJEMARK, TRAJKOVSKI, CASSINI, DJURDJEVIC, Quaison, La Gumina. Allenatore: Iachini.

CARPI (3-5-2): BRKIC; BUBNJIC, SPOLLI, Gagliolo; WALLACE, COFIE, MARRONE, Bianco, GABRIEL SILVA; MATOS, WILCKZEK. In panchina: BENUSSI, ZACCARDO, Letizia, Fedele, Romagnoli, LAZZARI, Lollo, MARTINHO, Pasciuti, Lasagna, BORRIELLO, Di Gaudio. Allenatore: Castori.

*in maiuscolo i nuovi acquisti

DIRETTA/STREAMING – Partita che sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 15,00 su satellite (Sky Sport) e digitale terrestre (Mediaset Premium), in streaming sulle piattaforme SkyGo e Premium Play.

QUOTE PRONOSTICO – Padroni di casa sulla carta nettamente favoriti: classifica, differenza di qualità ed esperienza tra le due rose spingono verso un ‘1’ quotato intorno ad 1,50 dalle agenzie di scommesse. Non va sottovalutato, però, il Carpi, rivelazione della scorsa stagione di Serie B e rinforzato nelle ultime ore di mercato: i giocatori d’esperienza – Borriello su tutti – possono dare una svolta agli uomini di Castori.

PRECEDENTI E STATISTICHE – Mai Palermo e Carpi si sono sfidate nella massima serie: quella del Barbera, dunque, sarà la prima gara in assoluto.

                            TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA TERZA GIORNATA