Il Palermo chiarisce: «Il nuovo compratore salderà i debiti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Il Palermo chiarisce: «Il nuovo compratore salderà i debiti»

Pubblicato

su

nestorovski Palermo

Questa mattina il club siciliano del Palermo ha fatto chiarezza sulla cessione della società attraverso una nota ufficiale diramata dal sito web

Il Palermo fa definitivamente chiarezza in merito alla cessione della società. Questa mattina il club di Via del Fante ha diramato un nuovo comunicato ufficiale specificando come il nuovo compratore si accollerà tutti i debiti della precedente gestione. Insomma, la vendita ad una cifra simbolica è subordinata all’accollo dei debiti da parte del compratore. Questo il comunicato ufficiale diramato dal club siciliano nella giornata odierna: «Accogliamo con soddisfazione l’attenzione mediatica riservata dagli Organi d’Informazione di tutto il mondo alla cessione societaria dell’U.S. Città di Palermo, in coerenza con il consolidato prestigio internazionale del nostro club».

Prosegue la nota ufficiale diramata dall’ufficio stampa del club rosa-nero: «Al contempo è doveroso ricordare come la simbolica cifra di vendita della Società, che tanta curiosità ha suscitato a livello planetario, sia subordinata ad un accollo del passivo da parte del compratore, che provvederà a saldare i disavanzi di gestione per la stagione 2018-2019 e tutti i debiti pregressi per una garanzia serena di gestione economica, come già evidenziato nella lettera di Maurizio Zamparini pubblicata ieri sul nostro sito ufficiale».