Palermo, Gasperini: "Ci riprenderemo anche grazi al pubblico palermitano" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Palermo, Gasperini: “Ci riprenderemo anche grazi al pubblico palermitano”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gasperini ifa

GASPERINI PALERMOM CHIEVO MICCOLI – Due sconfitte in due partite con i rosanero non sono un grande inizio per Gian Piero Gasperini, che però in conferenza stampa è tornato sul match di Pescara: “Hernandez ha avuto occasioni clamorose, il gol lo aiuterebbe moltissimo, poteva diventare in un soffio l´eroe della serata, gli avrebbe cambiato il morale. Bisogna credere in lui, non possiamo perdere nessuno. L’espulsione di Von Bergen? Ha cambiato il match. I tifosi sono delusi? So che è il momento più basso, però il pubblico di Palermo nelle difficoltà si compatta e sa dare ancora di più“.

In vista della gara col Chievo c’è spazio sia per la formazione che per qualche accorgimento tattico sulle punte: “Donati potrebbe giocare dietro in luogo di Von Bergen. Miccoli? Vediamo oggi, ieri aveva un fastidio e non ha potuto allenarsi. Fabrizio è un fuoriclasse, quando starà bene giocherà senz’altro. Il Chievo Verona è un avversario ostico, ma giocare al Barbera ci darà la spinta giusta“.

Infine qualche divagazione sul passato: “Mi hanno detto che con l’Inter dovevo vincere lo scudetto, ma la cosa più importante è partire dalla prestazione, quando una squadra fa le prestazioni che abbiamo fatto ha fiducia in più, dobbiamo partire su questo qui a Palermo“. Gasperini ha chiosato parlando del suo ritorno in Sicilia: “L’emozione di tornare a Palermo c´è stata in questi giorni, ho tantissima voglia di fare bene qui, sia per la città che per dimostrare che valgo ancora“.