Palermo, Mutti: "Siamo stanchi, ma la partita è importante" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Palermo, Mutti: “Siamo stanchi, ma la partita è importante”

Pubblicato

su

“Spero che lo strappo con Panucci si ricomponga, anche perché c’era già una buona intesa con la squadra. Noi, però, ora dobbiamo pensare alla partita contro il Parma. Ringrazio comunque Panucci per quanto fatto”, ha esordito in conferenza stampa Bortolo Mutti.

Il tecnico del Palermo dei prossimi impegni dei rosanero: “La partita sarà importante, perché abbiamo un finale di stagione intenso. Ci sono dei problemi a livello fisico, ma non abbiamo modo di rifiatare, infatti contro il Catania avremo un giorno di riposo in meno. Stessa cosa cosa con il Parma, ma andremo oltre anche a questo”.

“L’ipotesi di tornare alla difesa a quattro non è da scartare, ma non sono orientato ad un cambio di modulo. Non ci sono molti ricambi, abbiamo giocatori fuori condizione: Barreto sta recuperando, Bacinovic è in una situazione interlocutoria. Ho visto una squadra stanca, quindi dovrò valutare bene”, ha aggiunto l’allenatore del Palermo.

“Miccoli? Potrebbe esserci una rotazione in avanti, lo stesso vale per i trequartisti. Dobbiamo comunque scendere in campo concentrati, perché il Parma sta facendo bene. L’attacco è frizzante, il centrocampo aggressivo e noi in mezzo soffriamo. Ilicic-Vazquez? Possono giocare insieme, ma attualmente preferisco avere due punte ed un trequartista”, ha concluso Mutti.