2013
Palermo, Perinetti: «Sorrentino – Sampdoria? Nulla»
Il d. s. rosanero per il momento smentisce contatti con i blucerchiati, su altri giocatori poi…
CALCIOMERCATO PALERMO PERINETTI SORRENTINO SAMPDORIA – Il d. s. del Palermo Giorgio Perinetti, intervistato oggi sui vari argomenti di mercato riguardanti alcuni dei principali giocatori rosanero, ha risposto a tutte le domande chiarendo il punto su quello che sta succedendo e, soprattutto, che potrebbe succedere nei prossimi giorni, in special modo per quel che riguarda il portiere Stefano Sorrentino, cercato dalla Sampdoria.
FERMO O QUASI – «Per Hernandez la situazione è ferma, non c’è nulla di concreto in questo momento. Conosciamo le potenzialità del ragazzo, quindi, a meno di offerte importanti che possano rispondere al valore del giocatore, noi vogliamo tenerlo, e poi eventualmente parlare della cessione l’anno prossimo. Ci deve aiutare a risalire in Serie A, quindi sia lui che il suo procuratore sanno che, a meno di un’offerta economica veramente importante non andrà via. Mantovani? Per lui qualcosa si muove ma non ci sono grosse novità», le parole di Perinetti a “tuttopalermo.net”.
NESSUNA OFFERTA – «I portieri? Abbiamo intenzione di trattenerne almeno uno, perché abbiamo necessità di risalire, quindi pensiamo che dobbiamo avere uno dei due insieme a Ujkani per formare una coppia affidabile per tutto il campionato. Noi abbiamo messo sul mercato Viviano con l’intenzione di tenere Sorrentino, però siamo disponibili anche a soluzioni diverse, se dovessero esserci trattative. Offerte per Sorrentino? Per la verità al momento non ce ne sono, con la Sampdoria c’è stato solo un contatto per uno dei due, ma non si è più sentito nessuno. Vedremo cosa può accadere. Ujkani non vogliamo cederlo, perché andrebbe appunto a comporre la coppia con uno tra Viviano e Sorrentino, non possiamo privarcene».