Palermo: ufficiale il nuovo sponsor Lewer - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Palermo: ufficiale il nuovo sponsor Lewer

Pubblicato

su

Zamparini

Accordo di sponsorizzazione tra il Palermo e Lewer Calzature Tecniche Srl: il comunicato della società rosanero sul nuovo sponsor.

Nuovo sponsor per il Palermo. La società di Maurizio Zamparini ha annunciato quest’oggi l’accordo di sponsorizzazione che sarà presente sulle maglie dei rosa-nero in occasione di tutte le gare ufficiali di questa stagione: si tratta di Lewer Calzature Tecniche Srl, azienda leader nel mercato delle calzature antinfortunistiche. Pochi minuti fa, attraverso il seguente comunicato ufficiale, il Palermo ha reso noto il nuovo accordo: «L’U.S. Città di Palermo è lieta di annunciare l’accordo di sponsorizzazione con Lewer Calzature Tecniche Srl, azienda leader nel mercato delle calzature antinfortunistiche. A partire dal match Palermo-Juventus, il marchio LEWER sarà presente sulle maglie rosanero in occasione di tutte le gare ufficiali della stagione sportiva 2016-2017».

SPONSOR LEWER: COS’E’? – Prosegue la nota del club, con la descrizione del gruppo Lewer: «Nata nel 1987, l’azienda con sede a Colliano (SA) ha dato vita, sotto la guida dell’Amministratore Unico e socio fondatore Gennaro Scotto, ad un modello di business semplice ma efficiente: la moderna impostazione dei processi produttivi e gli investimenti tecnologici sono alla base della strategia LEWER che, pur mantenendo una conduzione a carattere familiare, integra processi industriali e dispone modalità organizzative che regolano in modo ineccepibile una produzione Made in Italy con manodopera specializzata, garantendo l’alta qualità dei prodotti a sostegno della tradizione calzaturiera italiana».