Pallone d'Oro 2016: svelato, in anteprima, il vincitore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Pallone d’Oro 2016: svelato, in anteprima, il vincitore

Pubblicato

su

messi ronaldo pallone d'oro

Pallone d’Oro 2016: svelato in anteprima il vincitore. Dalla Spagna sono sicuri: vincerà Cristiano Ronaldo del Real Madrid. Le ultimissime notizie

Grande attesa per l’assegnazione del Pallone d’Oro 2016. Il premio quest’anno, come accaduto fino al 2010, torna ad essere assegnato solo da France Football. La FIFA infatti, dopo il mancato accordo con la rivista francese, ha deciso di assegnare un premio tutto suo. Secondo quanto svelato in anteprima da “Mundo Deportivo” sarà Cristiano Ronaldo a vincere il nuovo Pallone d’Oro.
PALLONE D’ORO 2016: L’ANTEPRIMA – L’annuncio ufficiale verrà dato solo lunedì prossimo alle ore 20 ma stando al quotidiano spagnolo il ortoghese già sa di aver vinto il premio. Giovedì, infatti, gli inviati della rivista France Football saranno a Madrid per l’intervista e le foto al vincitore. Al secondo posto il rivale di sempre Leo Messi, mentre per il terzo sono in lizza Griezmann, Neymar e Suarez. Per CR7 si tratterebbe del quarto trionfo dopo quelli nel 2008, nel 2013 e nel 2014.