Panathinaikos, nuovo investitore: si riparte da Pasquale Sensibile - ESCLUSIVA - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Panathinaikos, nuovo investitore: si riparte da Pasquale Sensibile – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

pasquale sensibile

Dopo le avventure con Trapani e Alessandria, Pasquale Sensibile può ripartire dal Panathinaikos: nuovo investitore per il club greco, l’ex diesse della Sampdoria tra i profili in lizza

Uomo di fiducia di Walter Sabatini, che lo ha portato con sè nel 2009 al Palermo come collaboratore al termine dell’avventura alla Juventus come responsabile degli osservatori, Pasquale Sensibile negli ultimi anni ha girovagato per tutta Italia: da direttore sportivo del Novara dei miracoli (doppia promozione dalla C alla Serie A), a responsabile dell’area tecnica della Sampdoria, passando per le ultime avventure tra Mantova, Trapani e Alessandria, inframezzate dal periodo da responsabile dello scouting della Roma dal 2014-2016. E ora, dopo l’addio all’Alessandria nel novembre 2017, può ripartire dalla Grecia…

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, il Panathinaikos potrebbe vivere novità societarie nelle prossime settimane. In difficoltà economiche, il club greco potrebbe accogliere un grande investitore, interessato a rilanciare i biancoverdi. E la cordata è pronta ad apportare importanti novità a livello dirigenziale: diversi i profili monitorati per il ruolo di direttore sportivo, in pole c’è proprio Pasquale Sensibile. Un’opportunità di livello per l’ex diesse della Sampdoria: attesi nuovi aggiornamenti.