Papà Mertens: «Vuole restare un altro anno a Napoli. In futuro...»
Connettiti con noi

Napoli News

Papà Mertens: «Vuole restare un altro anno a Napoli. In futuro…»

Pubblicato

su

Herman Mertens, papà del giocatore del Napoli Dries, ha parlato del futuro del figlio e dei suoi prossimi obiettivi

Il papà di Dries Mertens, Herman, ha parlato ai microfoni di Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete”. L’uomo ha parlato del futuro del figlio e dei suoi obiettivi.

MERTENS«Vuole restare un altro anno a Napoli ed ha un altro anno di contratto: sono certo che voglia onorarlo. Potrebbe restare anche per altri anni se il club gli dovesse sottoporre un prolungamento di contratto, ma non mi occupo di queste cose, non ne so nulla. Posso solo dire che Dries è felice a Napoli e sarebbe felice di restare anche qualche anno in più».

ANCELOTTI«È stato felice quando il tecnico ha firmato col Napoli. Ma, la cosa più importante per i giocatori è giocare bene e Dries è felice del suo rendimento».

OBIETTIVI – «Superare Hamsik e diventare il cannoniere più prolifico del Napoli? Per farcela in un anno sarà importante prima di tutto non avere infortuni. Sarebbe una grande cosa superare Hamsik, ma se Dries dovesse scegliere tra diventare il miglior marcatore della storia del Napoli o vincere lo scudetto, firmerebbe per vincere questo scudetto. Ciro è un nome meraviglioso, anche noi a casa a volte lo chiamiamo così».