Parma, Alves rinnova per un anno:«Qui mi sento a casa»
Connettiti con noi

Calciomercato

Parma, Bruno Alves rinnova per un anno: «Qui mi sento a casa»

Pubblicato

su

Parma, accordo raggiunto con Bruno Alves. Il giocatore rinnova per un altro anno: «Qui mi sento a casa. Darò il massimo per la squadra e questi colori»

Raggiunto l’accordo definitivo tra Bruno Alves e il Parma. Il giocatore resterà con gli emiliani almeno un altro anno. Nella sessione di mercato appena conclusa molti club si erano interessati al portoghese, in particolare Inter e Juventus, ma il difensore resterà a Parma. La società ha già comunicato ufficialmente l’accordo e anche lo stesso Alves ha lasciato alcune dichiarazioni:«A Parma mi sento a casa e sono contento di far parte di questa grande famiglia. Ringrazio la società per la fiducia che mi sta dando, sono orgoglioso del lavoro che sta facendo tutta la squadra e darò il massimo in ogni partita per la squadra e per i nostri colori».

Anche il presidente Pizzarotti ha espresso molta soddisfazione per gli accordi appena conclusi: «Siamo orgoliosi ed entusiasti che Bruno Alves abbia decisto di sposare il nostro progetto e restare. Siamo convinti che per crescere la squadra e la società abbiano bisogno di giocatori come lui».