Parma, D’Aversa: «Inglese infortunato. Con la Fiorentina ci giochiamo la A»
Connettiti con noi

News

Parma, D’Aversa: «Inglese si è infortunato. Con la Fiorentina ci giochiamo la A»

Pubblicato

su

Parma D'Aversa,

L’allenatore del Parma, Roberto D’Aversa, ha parlato in conferenza stampa dell’importante sfida salvezza contro la Fiorentina 

Il tecnico del Parma, Roberto D’Aversa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’importante match salvezza contro la Fiorentina di domani. Ecco le sue parole: «Deve essere una finale. Tutti i calciatori sono convocati, mancherà Inglese che si è fatto male questa mattina oltre agli squalificati. Dobbiamo ragionare da squadra indipendentemente da chi scenderà in campo». 

«Abbiamo preparato questa partita giorno dopo giorno, possiamo incidere sulla prestazione e quindi ognuno di noi deve dare il meglio di sé stesso. La Fiorentina ha singoli e un collettivo importante. Sotto l’aspetto dell’impegno e dell’attaccamento ai colori non si può rimproverare nulla ai ragazzi. Abbiamo un obiettivo, noi e la città intera. E vogliamo ottenerlo domani tutti insieme. Preservare la categoria? E’ importante per la città intera e tutti quanti noi dobbiamo e vogliamo chiudere il ciclo nel miglior modo possibile».