2012
Parma, Biabiany: “Contro la Sampdoria servono i tre punti”
SERIE A PARMA SAMPDORIA BIABIANY – In vista di Parma-Sampdoria che si giocherà al “Tardini” domenica pomeriggio, Jonathan Biabiany, ex blucerchiato seppure per pochi mesi (seconda parte della stagione 2010-2011) mostra propositi bellicosi. Queste le parole dell’attaccante di Donadoni apparse sul sito ufficiale del club emiliano:
“Come mi sento? Sto bene, ormai ho recuperato al meglio. Anzi, la pausa mi ha aiutato di più ad arrivare al 100%. La partita contro la Sampdoria? In ogni posto in cui sono stato ho imparato qualcosa e sono cresciuto, e così è stato anche alla Sampdoria nonostante l’annata negativa. Non sento comunque pressione per domenica, anche se è una partita fondamentale come lo sono tutte. Sappiamo che dobbiamo fare tre punti perché ne abbiamo fatti pochi nelle ultime giornate“.
A chi ipotizza una sua possibile convocazione per l’amichevole che si giocherà proprio a Parma il 14 novembre contro la Francia, Biabiany risponde così:
“La Nazionale passa dal fare bene con la maglia del Parma. Comunque per ora non ho sentito nessuno dello staff francese”.