Parma-Inter streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Parma-Inter streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

Parma-Inter in streaming e in diretta TV: ecco le probabili formazioni e dove vedere l’anticipo serale della 23ª giornata della Serie A 2018/2019

La lunga serie di anticipi della 23ª giornata di campionato si chiudono con la sfida tra Parma ed Inter che si ritrovano di fronte allo stadio Ennio Tardini. I nerazzurri, dopo il rientro dalla sosta per le festività, stanno affrontando un periodo non troppo positivo e non vincono da quattro partite tra campionato e Coppa Italia, dove sono stati eliminati ai quarti di finale dalla Lazio ai calci di rigore. L’ultimo successo della squadra di Spalletti, attualmente al terzo posto, risale al 29 dicembre scorso e nelle ultime tre uscite di campionato sono arrivate 2 sconfitte ed un pareggio. Gli emiliani, invece, vengono dal prezioso pareggio maturato in casa della capolista Juventus per 3-3 e sognano ancora un piazzamento nella zona Europa, distante 6 lunghezze.

La gara, in programma sabato 9 febbraio alle 20:30, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN,  piattaforma di streaming online disponibile, dopo la sottoscrizione di un abbonamento,  su pcsmartphone e tablet. Clicca qui per abbonarti un mese gratis a DAZN. Inoltre è possibile seguire il match sul canale radiofonico Rai Radio 1 ed in diretta live testuale direttamente dal nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING


Parma-Inter

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando:  sabato 9 febbraio 2019 
Fischio d’inizio: ore 20:30
Dove vederla in streaming:  DAZN
Stadio: Stadio Ennio Tardini (Parma)
Arbitro: Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia


Parma-Inter: le probabili formazioni

PARMA – Il sogno degli emiliani, neopromossi nella massima serie, verso un piazzamento nella zona Europa continua e non sembra essere così impossibile. Dopo il pareggio in rimonta per 3-3 in casa della Juventus, i Crociati hanno ritrovato morale e puntano in alto. Nel match contro l’Inter, D’Aversa confermare lo stesso undici sceso sul terreno di gioco dell’Allianz Stadium. Nel 4-3-3 di matrice offensiva ci saranno Sepe in porta e Iacoponi, Alves, Bastoni e Gagliolo in difesa. La linea dei centrocampisti sarà formata da Kucka, Scozzarella e Barillà, mentre il reparto offensivo sarà affidato al tridente  Gervinho, Inglese e Biabiany.

INTER – Il tecnico nerazzurro, la cui panchina sembra essere in bilico, vuole risollevare subito la squadra e mettere in archivio questo filotto di risultati negativi per allontanarsi nuovamente dalle inseguitrici che adesso si sono pericolosamente avvicinate al terzo posto. Contro il Parma Spalletti dovrebbe confermare gran parte della formazione vista contro il Bologna nello scorso turno di campionato. In porta ci sarà il solito Handanovic dietro la linea di difesa formata da Cedric, De Vrij, Skriniar e Asamoah. A centrocampo Brozovic e Vecino si schiereranno davanti la retroguardia e Candreva, Joao Mario e Perisic andranno sulla trequarti a supportare l’unica punta  Icardi.

PROBABILE FORMAZIONE PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany. Allenatore: D’Aversa.

PROBABILE FORMAZIONE INTER  INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.


Leggi anche: LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA