2014
Parma, Leonardi: «Da squadra simpatia siamo la squadra più gufava. Sul futuro di Cassano…»
PARMA NAPOLI LEONARDI – Tutto pronto allo stadio “Tardini” di Parma per la sfida tra i padroni di casa del Parma e il Napoli, nella gara valida per la 32° giornata di Serie A. Ai microfoni di Sky Sport, pochi minuti prima del fischio d’inizio, previsto per le ore 20:45, è intervenuto l’ad dei ducali Leonardi.
LE DICHIARAZIONI – «In questo periodo di 3 sconfitte abbiamo fatto una scoperta: eravamo la squadra simpatia ora siamo la squadra più gufata. Contro la Juve abbiamo tenuto il campo e in 10 contro 11 potevamo anche pareggiare, con la Lazio abbiamo sprecato molto e con la Roma c’erano delle assenze importanti per noi che hanno evidenziato il gap tra le due squadre».
L’EUROPA E CASSANO – «Abbiamo subito più gol nell’ultimo periodo ma fa parte di un’annata, ma ora abbiamo 7 partite da giocare, possiamo ancora giocarci la qualificazione in Europa e questo è un orgoglio per la società e per la città. Il futuro di Cassano? Lui ci ha fatto fare il salto di qualità, è un giocatore importante per noi, mi dispice perchè stasera ha fatto di tutto per giocare. Per il futuro posso dire che ha un contratto di altri 2 anni. Mondiali? Me lo auguro per lui perchè per Antonio è molto importante».