2012
Parma, Leonardi: “Napoli attento. Sul mercato…”
CALCIOMERCATO PARMA LEONARDI NAPOLI – Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, l’a. d. del Parma Pietro Leonardi ha parlato oggi delle dinamiche di campionato di queste prime due giornate per la squadra ducale. L’attenzione, ovviamente, è però focalizzata sulla prossima sfida: tra due settimane c’è il Napoli.
“Alla terza giornata, al San Paolo, cercheremo di sorprendere il Napoli, anche se il calendario non è stato dalla nostra parte visto che la prima trasferta l’abbiamo fatta a Torino contro la Juventus e la prossima sarà a Napoli – le parole di Leonardi – . Il campo del San Paolo? Le partite non si vedono solo a Napoli, ma in tutto il mondo, per cui è un’immagine brutta che viene trasmessa in tutto il mondo. Sono convinto che le responsabilità del Napoli siano minime, perché De Laurentiis non è proprietario della struttura. La situazione che viviamo è paradossale, ma lo spettacolo va, nonostante questo, avanti”.
Sul calciomercato degli emiliani e non solo: “Paghiamo la realtà generale che vive un po’ tutta l’Italia. Questo non è stato mercato spendaccione. Non c’è stato il grande colpo, però penso che ci stiamo avvicinando sempre di più al Fair Play Finanziario. La Juventus? E’ una squadra forte, è stata rinforzata nella competitività del gruppo”.