Parma, Man: «Felice di essere qua, farò del mio meglio per il rispetto della storia del club» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Parma News

Parma, Man: «Felice di essere qua, farò del mio meglio per il rispetto della storia del club»

Pubblicato

su

Dennis Man, nuovo esterno del Parma, ha parlato in conferenza stampa presentandosi ai tifosi e ai giornalisti

Dennis Man, nuovo esterno del Parma, ha parlato in conferenza stampa presentandosi ai tifosi. Queste le parole riportate da TMW.

PARMA – «Il Parma è una squadra forte con grande storia. Sono felice di essere qua, voglio adattarmi subito, aiutare la squadre e non vedo l’ora di riuscirci. Farò del mio meglio per il rispetto della storia del club».

MODELLO – «Essendo rumeno devo dire che Mutu mi ha ispirato tantissimo, quando ero bimbo io e come succede ora, tutti sanno chi è Mutu, tutti sanno che ha giocato in Italia e i gol che ha fatto. Se devo scegliere scelgo Mutu».

PRIME IMPRESSIONI – «Dal primo giorno sono stato accolto bene, sono molto felice. Il mister è riuscito a fare una cosa quasi impossibile con questa squadra, anche sentendo lui penso sia molto bravo. Sarà all’altezza della situazione e quello che dobbiamo fare è raccogliere punti. Non è facile per i nuovi ma il gruppo essendo unito facilita l’obiettivo».

PERCHE IL PARMA – «Il Parma è una squadra forte con grande storia. Sono felice di essere qua, voglio adattarmi subito, aiutare la squadre e non vedo l’ora di riuscirci. Farò del mio meglio per il rispetto della storia del club»