Parma-Napoli, Zola: «Grandi motivazioni stasera. Agli azzurri serve un vice Higuain» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Parma-Napoli, Zola: «Grandi motivazioni stasera. Agli azzurri serve un vice Higuain»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zola ifa

PARMA NAPOLI ZOLA – Tutto pronto allo stadio “Tardini” di Parma per la sfida tra i padroni di casa del Parma e il Napoli, nella gara valida per la 32° giornata di Serie A. Ai microfoni di Sky Sport, pochi minuti prima del fischio d’inizio, previsto per le ore 20:45, è intervenuto il doppio ex Gianfranco Zola.

LE DICHIARAZIONI – «Mi hanno detto che potrei giocare questa sera ma adesso si sta meglio in tribuna. Il Parma può raggiungere l’Inter e e le motivazioni sono forti e valide per entrambe e ci sono tutte le premesse per vedere una bella partita. Quale squadra vorrei allenare tra Parma e Napoli? Sono due squadre ben allenate e lascio la panchina a chi già ci è seduto. Ho visto spesso il Napoli, ho seguito anche il Parma e devo dire che giocano un bel calcio. Cassano ai Mondiali? Il valore di Antonio è indiscutibile, un giocatore del genere può far sempre comodo, dipende dai piani di Prandelli perchè lui lo ha già avuto e credo che in quel ruolo ne abbia tanti e anche con un certo carattere».

REGALO AL NAPOLI – «Chi manca al Napoli per il salto di qualità? Devono avere la pazienza di insistere su questa squadra, bisogna considerare che la Juventus ad esempio ha giocato per tanti anni ad alti livelli e la vittoria è nel loro dna, il Napoli deve avere la pazienza. Io prenderei un altro attaccante di valore da affiancare ad Higuain».