Parma-Roma highlights e gol: le azioni salienti dell'incontro - VIDEO
Connettiti con noi

Parma News

Parma-Roma 0-2, highlights e gol: assist e gol di Under! – VIDEO

Pubblicato

su

cengiz under

Parma-Roma highlights e gol: le azioni salienti della partita valida per la 19ª giornata della Serie A 2018/2019

Parma e Roma si affrontano nell’ultimo turno del girone di andata di Serie A per cercare di chiudere al meglio questo 2018. Gli emiliani neopromossi sono la vera sorpresa di questo campionato e con 25 punti ottenuti si ritrovano a meno tre dalla zona Europa. I giallorossi, invece, a più due dai Ducali, non stanno rispettando le aspettative di inizio stagione e hanno ottenuto la metà dei punti disponibili che sino ad ora sono valsi il settimo posto. Ecco gli highlights di Parma-Roma:

La gara in programma allo stadio Ennio Tardini sarà diretta dall’arbitro Gianluca Manganiello della sezione arbitrale di Pinerolo. Il direttore di gara sarà coadiuvato da Di Liberatore e Tonolini e dal  quarto uomo Fabio Piscopo.  Addetti VAR sono Mazzoleni e Bindoni.

PARMA-ROMA 0-1 – Cengiz Under batte l’angolo al 13′ del secondo tempo e Bryan Cristante prendendo il tempo a tutti riesce ad insaccare di testa sulla sinistra. Il tabellone ora dice 0:1!

PARMA-ROMA 0-2 – Gol! Lorenzo Pellegrini regala un cioccolatino davanti alla porta a Cengiz Under che ringrazia ed insacca nel sette di destra!