Torino News
Parma-Torino, Vanoli annuncia un rientro in mediana: febbre invece per quel big

Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa pre Parma-Torino, rientro per un mediano granata, a rischio febbre invece per quel big
Paolo Vanoli ha fatto il punto dall’infermiera in previsione della trasferta contro il Parma. Rientra Adrian Tameze a centrocampo (dopo il problema al Soleo), rischio febbre invece per Ivan Ilic. Le parole:
VANOLI PRE PARMA-TORINO – «Come sono andati questi giorni di allenamento? Bene, come ho detto dopo il Milan sono venuti risultati positivi, le settimane passano più veloci e sono più qualitativa. La vittoria contro il Milan ci ha dato più autostima. Ieri ha avuto uno stato febbrile per Ilic, vedremo se verrà in panchina. Abbiamo recuperato Tameze, che farà parte del gruppo. Gli altri sono tutti pronti».
CONTINUA A LEGGERE QUI LA CONFERENZA STAMPA DI PAOLO VANOLI PRE PARMA TORINO
