Parolo promuove la Lazio europea: «Spirito e gioco, si è vista la nostra voglia di vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Parolo promuove la Lazio europea: «Spirito e gioco, si è vista la nostra voglia di vincere»

Pubblicato

su

parolo lazio

La Lazio, in rimonta, ha battuto gli olandesi del Vitesse. Prima Parolo per il pareggio, poi Immobile e Murgia regalano 3 punti importanti alla squadra di Simone Inzaghi

La Lazio di Simone Inzaghi continua a vincere e convincere, in Europa così come in Italia. Così come testimonia il 3-2 fatto registrare, a domicilio, contro il Vitesse. Uno dei protagonisti della serata europea dell’Aquila è stato sicuramente Marco Parolo, che, a caldo, ai microfoni di Sky Sport, ne ha parlato così: «Anche in Europa è vera Lazio? Sì, abbiamo fatto una bella partita pur concedendo qualcosa al Vitesse, che avrebbe potuto sfruttare 2-3 occasioni per farci gol. Però noi abbiamo creato, giocato e abbiamo fatto gol con delle belle giocate. Insomma siamo una squadra che ha voglia di vincere, spirito e l’ha dimostrato».

Il centrocampista, dunque, dichiara ancora: «Oggi, anche chi ha giocato di meno fin qui ha fatto bene, così come chi è entrato dalla panchina ci ha dato una grossa mano. Deve essere questo lo spirito da cui dobbiamo continuare. Aspetto che mi è piaciuto di più stasera? Andare sotto in Europa non è mai facile, però l’abbiamo recuperata con voglia e giocando sempre la palla, dimostrando di avere qualità. Stasera abbiamo messo in campo tutta la nostra voglia di vincere e si è visto. Gol? Mi è piaciuto, è stato bello. Sono contento: mi sono già sbloccato, poi l’Europa mi porta sempre bene perché ho fatto tanti gol in poche partite. Adesso spero di riuscirci anche in campionato, dopo la squalifica, contro il Napoli».