Pastore, il prezzo si abbassa: è derby tra Inter e Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pastore, il prezzo si abbassa: è derby tra Inter e Milan

Pubblicato

su

pastore inter

Il centrocampista del PSG può tornare in Italia. Inter e Milan sono sulle tracce di Javier Pastore. Le ultimissime notizie

Inter e Milan, dopo il derby sul campo di domenica scorsa che ha visto trionfare l’Inter per 3-2 grazie alla tripletta di Mauro Icardi, sono pronte a un nuovo duello, questa volta lontano dal rettangolo verde di gioco. Secondo “Sport Mediaset” i due club milanesi avrebbero messo gli occhi su Javier Pastore. El Flaco sarebbe pronto a dire addio al PSG e a tornare in Italia.

L’ex giocatore del Palermo non sta trovando molto spazio e potrebbe diventare un giocatore importante per Inter o Milan. Il giocatore è in scadenza nel giugno 2019, motivo per cui la sua quotazione si è abbassata intorno ai 30 milioni di euro. Inter e Milan vorrebbero ingaggiare un nuovo trequartista e ci stanno facendo un serio pensierino, magari già a gennaio. JP è pronto ad andare via dalla Francia e da Parigi e non ha mai nascosto la sua ammirazione per il nostro calcio. Inter e Milan sono pronte al duello per l’argentino.