Pastore e non solo: l'Inter fa shopping a Parigi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pastore e non solo: l’Inter fa shopping a Parigi

Pubblicato

su

pastore inter

L’Inter a gennaio potrebbe investire una somma importante per un colpo sul mercato. Nel mirino Pastore ma anche Draxler e Rabiot del PSG

L’Inter attende novità importanti dalla Cina. A ottobre è previsto un congresso che potrebbe cambiare le sorti della società nerazzurra. Suning potrebbe ricevere l’ok da parte del governo per investire e l’Inter potrebbe ‘scongelare’ il budget per il mercato estivo, provando un grande colpo già a gennaio. Secondo “Rai Sport” i nerazzurri dovrebbero ricevere l’ok, anche grazie al possibile ingresso di Evergrande. Tra gli obiettivi interisti Javier Pastore.

Il centrocampista offensivo del PSG potrebbe essere il tassello ideale per completare la rosa di Luciano Spalletti che non ha ancora trovato il giusto trequartista per la sua squadra. I nerazzurri valutano anche Julian Draxler, che potrebbe essere ceduto per questioni di Fair Play Finanziario. Piace anche Rabiot, che andrebbe a rinforzare il centrocampo. E’ impossibile vedere tutti e tre i giocatori in nerazzurro, a gennaio, ma sono questi i profili su cui potrebbe tuffarsi l’Inter.