Pastore, l'Inter ci crede: ecco il piano per anticipare l'Atletico - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pastore, l’Inter ci crede: ecco il piano per anticipare l’Atletico

Pubblicato

su

pastore inter

Il centrocampista del PSG, Javier Pastore, è nel mirino dell’Inter. I nerazzurri lavorano per anticipare l’Atletico Madrid

L’Inter non ha dubbi: vuole Javier Pastore. Il centrocampista del Paris Saint-Germain è finito sulla lista dei partenti e potrebbe cambiare aria già durante il mercato di gennaio. Il Flaco è stato trattato dall’Inter già in estate ma il PSG non ha voluto cedere il centrocampista argentino. I nerazzurri poi sono stati costretti a non forzare la mano a causa delle limitazioni inizialmente imposte dal governo cinese agli investitori cinesi all’estero.

A gennaio però tutto potrebbe cambiare. Il centrocampista del PSG piace anche all’Atletico Madrid ma i Colchoneros hanno già acquistato Vitolo e Diego Costa e potrebbero non forzare per l’ex Palermo durante la sessione invernale del mercato. L’Inter potrebbe anticipare Simeone andando a ingaggiare il centrocampista, chiuso da Neymar, Mbappé e dagli altri, già tra qualche mese. Il Paris Saint-Germain vuole 30 milioni di euro per lasciar andare El Flaco.