Pastore vicino all'Inter, l'agente spiega: «Il PSG può farlo felice» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pastore vicino all’Inter, l’agente spiega: «Il PSG può farlo felice»

Pubblicato

su

thiago silva pastore psg

Che ne sarà di Javier Pastore? Andrà all’Inter o rimarrà al Paris Saint Germain? A spiegare tutto è l’agente del giocatore Marcelo Simonian. Le ultime news di calciomercato

Tu chiamale, se vuoi, aperture. Marcelo Simonian, agente di Javier Pastore, ha parlato del possibile trasferimento all’Inter del suo assistito. «Non è in vendita, questo lo posso dire. Però so che il Paris Saint Germain non si opporrebbe mai a una scelta che farebbe felice il giocatore» ha detto Simonian ai microfoni di Sky Sport. Sembra che ci siano i margini per riuscire a intavolare una trattativa tra Inter e PSG, anche se non pare l’affare più facile del mondo. Ai nerazzurri serve un centrocampista offensivo e l’ex del Palermo è la pedina perfetta.

Dalle parole di Simonian si evince che, non essendo in vendita, non verrà fatto un prezzo di saldo per Pastore. Vero è che il PSG non vuole tenersi uno scontento in casa e El Flaco non gioca tantissimo da quando Emery è allenatore dei francesi. La soluzione Inter potrebbe essere la migliore, dunque, anche se la squadra di Luciano Spalletti deve faticare per raggiungere un compromesso col PSG. Mancano due giorni al gong del mercato, l’Inter deve galoppare per arrivare a Pastore.