Pastore lascerà il Psg a gennaio: Inter, ci sei? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pastore lascerà il Psg a gennaio: Inter, ci sei?

Pubblicato

su

pastore inter

Dalla Francia: Pastore chiederà la cessione nella prossima finestra di calciomercato. Vuole la Serie A: tutti gli indizi portano all’Inter

Javier Pastore lascerà il Paris Saint-Germain già a gennaio? L’ipotesi prende sempre più corpo nelle ultime ore a causa dell’inutilizzo del trequartista argentino da parte di Unal Emery. Così come il suo compagno di squadra Angel Di Maria, Pastore sta già pensando di lasciare il Psg nei prossimi mesi nonostante un contratto in scadenza nel giugno 2019. Acquistato per 42 milioni di euro, il ventisettenne argentino ha trovato solamente cinque presenze in campionato e i nuovi arrivi di Neymar e Draxler non hanno certo migliorato il suo impiego nelle rotazioni del tecnico. Una situazione che chiaramente sta stretta ad un calciatore del calibro del Falco.

Secondo quanto riportato in esclusiva dai francesi di ‘Mercato365.com’ Pastore chiederà la cessione già dalla prossima sessione di calciomercato a gennaio. Diversi club cinesi hanno mosso i primi tentativi per acquistarlo ma l’ipotesi di cambiare continente non attizza per niente l’ex Palermo. Che, invece, vorrebbe solamente ritornare in Serie A, campionato con cui è esploso nel grande calcio. Tutte le strade, insomma, portano all’Inter di Walter Sabatini, che in un certo senso lo ‘scoprì’ tanti anni addietro. Si era parlato di un possibile scambio con Joao Mario, ipotesi immediatamente rispedita al mittente. Tuttavia, c’è la luce verde da parte di Pastore nell’accettare l’Inter: adesso resta da conoscere la posizione del Psg.