Nainggolan fermato in Belgio per guida in stato di ebbrezza? La smentita - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Nainggolan fermato in Belgio per guida in stato di ebbrezza? La smentita – FOTO

Pubblicato

su

Radja Nainggolan fermato in Belgio per guida in stato di ebbrezza? Il belga smentisce e attacca postando una foto su Instagram. Le ultimissime notizie e gli aggiornamenti. La parola alla Federcalcio belga – 12 aprile, ore 8.15

Voci discordanti sul caso patente Nainggolan. Finita Belgio-Grecia del 26 marzo, il romanista si sarebbe recato verso Anversa e, al ritorno, sarebbe stato beccato dalla polizia. Il centrocampista ha ammesso di essere stato sottoposto all’alcool test e di aver avuto il tasso leggermente sopra il limite, motivo per cui aveva scelto di non guidare. Fonti della polizia parlano però di tasso quattro volte oltre il limite consentito, oltre alla patente ritirata smentita da Nainggolan sui social. Dalla Federcalcio del Belgio si sono fatti sentire: «Vogliamo verificare bene tutti i fatti. Potrebbe scattare un regolamento interno qualora la vicenda fosse vera».

Patente Nainggolan: la smentita – 11 aprile, ore 14.10

Radja Nainggolan risponde alle accuse con una foto emblematica sul suo profilo Instagram. Al centrocampista della Roma sarebbe stata ritirata la patente in Belgio per guida in stato d’ebbrezza ma il calciatore sostiene che i problemi con la giustizia non lo riguardino. Dopo le sue parole ai media del Belgio, ecco spuntare una foto con tanto di patente…in bocca!

https://www.instagram.com/p/BSvZTWGjOdS/

Patente Nainggolan: fermato in Belgio per guida in stato di ebbrezza? Lui smentisce

Le avventure in Nazionale, qualche volta, hanno causato dei problemi ai calciatori. Ne sa qualcosa il centrocampista della Roma Radja Nainggolan, al centro del mirino della stampa belga dopo il match con la Grecia. Il centrocampista di proprietà della Roma ha risposto presente alla convocazione del ct della Nazionale belga per la sfida valida per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018 tra Belgio e Grecia ma sarebbe stato fermato, dopo la sfida dello scorso marzo, alle 7 del mattino con un tasso alcolemico superiore a 2. Al centrocampista sarebbe stata ritirata la patente di guida ma lo stesso Radja ha smentito l’accaduto commentando con toni abbastanza accesi: «Tutte stronzate! C’era un mio amico alla guida. Io non mi sono neanche sottoposto all’alcol test perché ero seduto al fianco del mio amico». Secondo fonti interne alla polizia però il Ninja avrebbe detto il falso e gli sarebbe stata ritirata realmente la patente dopo una notte brava. Il calciatore avrebbe fatto serata in un locale il cui gestore è un suo amico e avrebbe alzato il gomito. A riferirlo è “Nieuwsblad“.