Patric: «Derby Roma - Lazio? Pensiamo di gara in gara» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Patric: «Derby Roma – Lazio? Pensiamo di gara in gara»

Pubblicato

su

lazio - vinicius

Le dichiarazioni di Patric intervistato dalla radio ufficiale della Lazio alla sosta del campionato per gli impegni delle formazioni nazionali

Il terzino destro della Lazio, Patric, è tra le sorprese più interessanti di questo inizio di campionato. Utilizzato con regolarità da Simone Inzaghi, sia con che in assenza di Basta, Patric sta diventando un elemento importante della retroguardia biancoceleste. Quest’oggi, l’ex difensore cresciuto nel Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla radio ufficiale del club capitolino, parlando della stagione che sta vedendo la Lazio tra le principali protagoniste del campionato di Serie A.
LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Patric a Lazio Style Radio: «Bisogna lavorare giorno dopo giorno in questo modo se vogliamo restare in alto in classifica. Sappiamo di essere una squadra di qualità: lo spogliatoio è bellissimo e tutti sappiamo che non possiamo mollare nulla. Ho lavorato tanto in questi mesi, mi sono adattato, ogni giorno mi sento meglio e mi trovo bene con tutti, sia con la società che con i compagni e il mister Inzaghi. Derby del 4 dicembre? Sappiamo che è una partita importante ma noi dobbiamo pensare di gara in gara».