Il retroscena di Paulinho: «Dovevo andare all'Inter ma...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Il retroscena di Paulinho: «Dovevo andare all’Inter ma…»

Pubblicato

su

Paulinho poteva andare all’Inter sei anni fa, lo rivela lo stesso centrocampista del Barcellona in un retroscena di calciomercato: le ultimissime

Paulinho è al Barcellona da poche settimane. Anni fa il suo nome venne accostato all’Inter più di una volta e, a detta anche del giocatore, il trasferimento è stato vicinissimo. Il centrocampista ha svelato: «Con Tite ho potuto vincere tutto e con lui ho un grande rapporto. Mi ha aiutato molto, soprattutto nel 2011 arrivarono molte offerte per me ai tempi del Corinthians. Stavo andando ad allenarmi e il mio agente mi chiamò dicendomi che in cinque minuti avrei dovuto decidere. Era arrivata una proposta dell’Inter e non sapevo cosa fare».

«Sono arrivato nello spogliatoio piangendo e Ralf, mio compagno di squadra, mi ha chiesto cosa stesse succedendo. Lui chiamò Tite e il mister mi disse che la decisione era solo mia. Secondo lui non era il momento di andar via, ma dovevo decidere io. Sono tornato nello spogliatoio in lacrime e pensavo alle sue parole. Ho quindi deciso di restare, sono rientrato in campo e gli ho fatto un ok. Era il mio segno per dirgli che sarei rimasto e non sarei andato all’Inter» è il retroscena rivelato da Paulinho a El Periodico.