Pellegri, la Juve insiste: ricchi bonus per convincere il Genoa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegri, la Juve insiste: ricchi bonus per convincere il Genoa

Pubblicato

su

pellegri genoa

Il club bianconero non ha abbandonato il desiderio di ingaggiare Pietro Pellegri. L’attaccante del Genoa è nel mirino della Juventus

Beppe Marotta lo ha ammesso pubblicamente: «Sì, seguiamo Pietro Pellegri. Ma non da ora. Potete chiederlo a Preziosi: abbiamo provato a prendere il ragazzo ad altre cifre rispetto a quelle che circolano attualmente». La Juve ci ha provato ma si deve adeguare alle leggi del mercato. L’Inter era arrivata a offrire 30 milioni di euro, bonus compresi, per l’attaccante classe 2001 del Genoa. I tre gol in A con la maglia dei rossoblù hanno aumentato le pretese del Grifone e la Juve è ancora sulle tracce del giocatore.

Secondo “La Gazzetta dello Sport” la Juventus continua a lavorare sul giovanissimo attaccante, convinta di poter scommettere su di lui. Il giocatore, che piace praticamente a tutti i top club italiani, è un pupillo di Marotta e Paratici. I bianconeri hanno pronta un’offerta con una base minima fissa e con ricchi bonus sul rendimento futuro per convincere il presidente del Genoa Preziosi a lasciar andare il giovanissimo attaccante. La Juventus insiste per Pietro Pellegri.