Pellegrini piace alla Juve, la clausola non rende tranquilla la Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegrini piace alla Juve, la clausola non rende tranquilla la Roma

Pubblicato

su

pellegrini roma

Lorenzo Pellegrini piace molto alla Juventus, il centrocampista della Roma è un’opzione bianconera in virtù di una clausola di rescissione molto bassa: le ultime di mercato

La Roma si è ripresa Lorenzo Pellegrini ma ora deve stare attenta a non farselo portare via. La Juventus è sulle tracce del ventiduenne, impiegato spesso di recente della Roma ma non proprio titolare fisso tra i giallorossi. L’ex sassolese piace alla Juventus e non solo, anche l’Atletico Madrid, il Manchester City e il Manchester United sono attente alla sua situazione di mercato. La clausola di rescissione è un problema, ma per la Roma.

Pellegrini infatti ha un contratto lungo, ovverosia fino al 2022, ma una clausola tutto sommato bassa, fissata a venticinque milioni di euro. Nel mercato di oggi, specialmente all’estero, una somma del genere è facilmente raggiungibile e la Roma non può stare tranquilla. Stando a Tuttosport la Juventus sarebbe davanti alle rivali straniere e potrebbe cercare di prendere il giovane già dalla prossima estate. I bianconeri studiano come muoversi.