Pepe-PSG, non è fatta: «Non ho firmato, ho anche offerte dalla Premier» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pepe-PSG, non è fatta: «Non ho firmato, ho anche offerte dalla Premier»

Pubblicato

su

pepe real madrid

Il difensore era vicino all’Inter ma ha scelto il Paris Saint-Germain. Pepe-PSG: niente Inter, il futuro del difensore è francese

Pepe, difensore del Real Madrid, andrà via a fine stagione, non rinnovando il contratto. Il difensore è vicino al PSG ma non ha ancora firmato. Il portoghese è stato nel mirino dell’Inter e ha mercato anche in Premier e ha parlato del suo addio al Real bacchettando i Blancos: «Il Real Madrid non mi ha offerto di rinnovare per due stagioni ma solo per un anno. E’ chiaro che non continuerò al Real Madrid, non sono stati corretti. PSG? Non ho ancora firmato con nessun club. Ho tante proposte, anche in Inghilterra. Benitez? Mi è piaciuta la sua sincerità. Zidane? Quello che ha fatto con il Real è spettacolare. Ci sono però cose che non ho capito. Ho versato sangue e sudore per questa maglia ed ho imparato tanto nel Real».

Pepe-PSG: niente Inter, il difensore va in Francia – 5 giugno, 15

Il Paris Saint-Germain aggiunge un po’ di ‘Pepe‘ in difesa. Il club parigino ha deciso di ripartire dall’esperienza internazionale di Képler Laveran Lima Ferreira, meglio noto come Pepe, difensore brasiliano naturalizzato portoghese, classe 1983. L’esperto centrale, un vero e proprio ‘cagnaccio’ difensivo, ha vinto, tra le altre cose, due Champions League e un Europeo. Sul difensore c’era da tempo l’Inter ma il club nerazzurro ha deciso di non approfondire il discorso e così, secondo “Marca“, a spuntarla sarebbe stato il PSG. Pepe-PSG: pronto un biennale per l’esperto difensore.