Percassi: «Gomez? Ha avuto ragione Gasperini. Sul futuro di Ilicic...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Percassi: «Gomez? Ha avuto ragione Gasperini. Sul futuro di Ilicic…»

Pubblicato

su

Il numero uno dell’Atalanta Antonio Percassi ha parlato della Dea e del suo futuro. Curiosità sulla situazione del Papu Gomez

Il numero uno dell’Atalanta Antonio Percassi ha parlato ai microfoni dell’Eco di Bergamo sul futuro dell’Atalanta e ritornando sulla vicenda Gomez. Ecco le sue parole.

GOMEZ – «Su Gomez ha avuto ragione il mister…Parlo di calcio. Ha avuto ragione il mister quando replicava alla nostra preoccupazione per la sua partenza dicendoci: “Ma ora diventeremo più forti…”. Lui non aveva il minimo dubbio”»

MERCATO –  «Partirà Ilicic? In questo momento è un valore aggiunto dell’Atalanta. Gasperini? Abbiamo altri tre anni di contratto, qui può restare tutta la vita. A oltranza. Non so perché me lo fate ripetere sempre…”.»

MIGLIORARE I TITOLARI «Se si creano condizioni irrinunciabili un sacrificio si può fare. Non incassare e spendere non è equilibrato. Ma se qualcuno parte lo sostituiremo in modo adeguato, a prescindere dagli inserimenti. E poi il mister non vuole 30 giocatori, proveremo a migliorare i “titolarissimi”»

DIFENSORE CERCASI«Io calcisticamente prenderei subito un difensore. Gollini per me è un buon portiere e un bravo ragazzo. Poi dipende dal mercato. Ma questo vale per tutti»

GLI INCEDIBILI«Siamo da tre anni il miglior attacco di Serie A. E io vorrei ricominciare domani per scoprire il futuro di Miranchuk. Per me restano tutti: Muriel, Zapata, Ruslan. Incedibili»