Calciomercato Inter: Perisic lascia il ritiro per un... mal di denti? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Colpo di scena Inter: Perisic lascia il ritiro. Mal di denti… molto sospetto!

Pubblicato

su

perisic fiorentina-inter

Inter, svolta di calciomercato in vista sul caso Perisic. Il croato ha abbandonato poco fa l’allenamento ed il ritiro di Riscone ufficialmente per un mal di denti. La svolta col Manchester United pare a un passo…

Possibile svolta in vista in casa Inter sul mercato. Pochi minuti fa, infatti, ha lasciato l’allenamento di rifinitura prima dell’amichevole di oggi contro il Norimberga Ivan Perisic. L’esterno croato, che piace molto al Manchester United, è proprio in queste ore al centro della cronache. Ufficialmente, comunicano i nerazzurri, Perisic avrebbe lasciato l’allenamento con i compagni per un fastidioso mal di denti. Potrebbe trattarsi di un infortunio tattico? Staremo a vedere se il croato avrà cercato, in qualche modo, una curiosa deviazione rispetto al più classico dei mal di pancia per allontanarsi dai nerazzurri. Fino a poche ore fa non era cambiato molto comunque per quanto riguardava la sua cessione. Il Manchester United continuava a cercare l’accordo col giocatore, mentre l’Inter continuava a chiedere per lui circa 55 milioni di euro. Nell’aria però ci sono novità…

Nello specifico, pare che i Red Devils potrebbero abbreviare la distanza mettendo sul piatto il cartellino di Anthony Martial (leggi anche: Inter, Martial chiave per Perisic).

https://www.instagram.com/p/BUp4BTZlZ37/?taken-by=ivanperisic444

Perisic lascia l’allenamento dell’Inter: vola in Croazia!

Per il momento tiene banco il caso Perisic. Addirittura pare che in queste ore il croato debba prendere l’aereo per tornare in patria, dal proprio dentista personale, non avendo troppa fiducia in quello che gli avrebbe messo a disposizione la società. I sospetti che, effettivamente, possa trattarsi di una mossa tattica orchestrata dal suo procuratore, che continua a intrattenere rapporti col Manchester United, c’è. Possibile anche possa essere l’Inter che, in attesa della cessione, abbia deciso di allontanare Perisic rimandandolo in Croazia. Attendiamo comunque novità, la sensazione è che possa succedere qualcosa.

Nel mentre continua la trattativa tra Inter e United. Si parla di cifre eventuali e anche di possibili contropartite. Oltre a Martial, occhio attento anche al nome di Matteo Darmian.