Perisic ora segna e comanda: è lui il nuovo leader dell'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Perisic ora segna e comanda: è lui il nuovo leader dell’Inter

Pubblicato

su

perisic inter-torino

Ivan Perisic sta dimostrando di essere diventato il nuovo ‘boss’ dell’Inter. Non solo giocate, anche atteggiamenti da leader

Ivan Perisic è un leader di fatto. In casa Inter è in corso una mutazione dopo la decisione della società di togliere la fascia a Mauro Icardi. Lo spogliatoio è spaccato: da una parte gli slavi, dall’altra i sudamericani con gli italiani dalla parte di Maurito, come testimoniato dal gesto di Matteo Politano che ha esultato ‘alla Icardi’ a Firenze. Adesso che Icardi non c’è più, raccontano alla Pinetina, l’aria dentro lo spogliatoio è cambiata: le divisioni interne sono meno marcate, tutti danno più del 100% e anche le frizioni che alcuni calciatori avevano avuto con Spalletti sembrano essere diminuite, quasi cancellate.

Ivan Perisic sta dimostrando con i fatti di essere diventato il nuovo leader dello spogliatoio interista. Il ‘rimprovero’ a Politano, il rigore calciato (Maurito è il rigorista designato, a Vienna in Europa League aveva calciato Lautaro Martinez) rappresentano dei segnali sempre più importanti della svolta in atto. Ivan dunque è sempre più coinvolto, sempre più al centro dell’Inter: non solo giocate, anche atteggiamenti da leader. Dopo il mal di pancia per il mercato di gennaio, il croato è tornato a macinare km sulla fascia e si è preso l’Inter. Il ‘boss’ ora è lui.