Perisic vendesi, ma solo fino a sabato: altrimenti sarà rinnovo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Perisic vendesi, ma solo fino a sabato: altrimenti sarà rinnovo

Pubblicato

su

Perisic - Inter

Ivan Perisic è sulla lista dei partenti ma solo fino all’inizio di luglio. L’Inter ha bisogno di cessioni eccellenti per il Fair Play Finanziario e deve sbrigarsi, ma può anche far rimanere il croato. In caso di permanenza pronto il rinnovo – 26 giugno, ore 10.45

Ivan Perisic resta all’Inter? E’ questa la novità emersa nelle ultime ore. Il croato può partire ma solo entro il 30 giugno, altrimenti resterà in nerazzurro. Spalletti spera di trovare l’ex Wolfsburg in ritiro e al momento ci sono ottime possibilità per una conferma di Ivan. Secondo “Il Corriere dello SportAusilio, nell’incontro avuto con Ramadani, agente del croato, ha proposto un corposo aumento dell’ingaggio. In caso di permanenza per Perisic sarà rinnovo.

Perisic vendesi, ma solo fino a sabato: l’aut aut dell’Inter – 26 giugno, ore 7.20

Cinquanta milioni di euro o non parte. L’Inter è parecchio decisa per quanto riguarda Ivan Perisic: l’esterno piace al Manchester United ma quello che sembrava un affare chiuso è diventato un caso. Il Man Utd ha fatto offerte troppo basse per l’Inter, che dalla valutazione di cinquanta milioni non si schioda. Il croato può andare via ma rimarrà sulla lista delle cessioni solo un’altra settimana. L’Inter aveva intenzione di venderlo per via del Fair Play Finanziario e il termine ultimo è il primo luglio, qualora non dovesse concretizzarsi la cessione di Perisic entro quella data allora il giocatore potrebbe diventare una pedina inamovibile dei nerazzurri. In una settimana si gioca il suo futuro, se dal Man Utd – o da altre squadre – arrivano cinquanta milioni entro sabato, allora può partire. Altrimenti, scrive La Gazzetta dello Sport, l’Inter sarà ben felice di tenerlo.