Perugia, Lucarelli: "Una società come il Perugia dovrebbe ambire sempre al massimo dei risultati" - Calcio News 24
Connect with us

2013

Perugia, Lucarelli: “Una società come il Perugia dovrebbe ambire sempre al massimo dei risultati”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pallone ifa

Si è tenuta nel pomeriggio la conferenza stampa di Mister Lucarelli in attesa dell’esordio stagionale contro il Savona nel primo turno di Tim Cup. In quella che rappresenta una prima assoluta anche per il neo allenatore del Perugia (alla prima panchina tra i professionisti), il tecnico livornese ha richiamato all’ordine i suoi, definendo la gara di domani una partita da “allarme rosso”, per le possibili insidie che potrebbero emergere nel corso della gara.

Il mister si è poi soffermato sulle aspettative della società, dichiarando che il Perugia dovrebbe sempre ambire alle posizioni più alte della classifica.

Capitolo formazione anti-Savona, pur definendosi sicuro al 99% degli undici che scenderanno in campo domani, Lucarelli non ha voluto svelare alcuna carta per non concedere vantaggi agli avversari, salvo confermare la piena disponibilità di tutti i giocatori con eccezione di Roberto Insigne che ancora sta smaltendo il recente infortunio.

Concludendo, lo stesso tecnico si è detto molto soddisfatto della disponibilità mostrata dai suoi giocatori sin dall’inizio, auspicando che tutti i singoli si mettano a disposizione del gruppo.

Ufficio stampa Perugia calcio