Pescara, Capuano: «Vorrei restare, ma non potrei» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Pescara, Capuano: «Vorrei restare, ma non potrei»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

capuano marco pescara casa 2012 ifa

Il difensore combattuto tra la volontà di rimanere e le possibili offerte per lui

CALCIOMERCATO PESCARA CAPUANO BOLOGNA GENOA – Complicata la situazione del difensore del Pescara Marco Capuano. Il giocatore, infatti, sarebbe stato cercato recentemente da Bologna e Genoa (ma anche da altri club esteri). Per lui prendere una decisione non è tuttavia così facile: da una parte la volontà di rimanere in Abbruzzo nonostante la Serie B, dall’altra invece la consapevolezza di essere una pedina fondamentale sul mercato della propria squadra. 

L’ONORE – «Per me è sempre un onore indossare questa maglia e per adesso sono concentrato solo a fare bene qui, poi quello che verrà verrà. Se dovessero arrivare offerte dalla A o dall’estero? Non ci penso, se dovesse succedere vedremo il da farsi», le parole di Capuano riportate oggi da “Il Corriere dello Sport”.

IL RISPETTO – «Io vorrei rimanere, anche perché mi sento considerato e c’è un ottimo gruppo dove la concorrenza è sana e non divide: sembra di essere tornati ai tempi di Zeman, tanti giovani che corrono e nessuno parla. Insomma, mi trovo bene. Poi, è ovvio che se dovesse capitare come per Verratti, cioè una proposta che cambia la vita professionale e soddisfa le casse del Pescara, probabilmente diventerebbe impossibile rifiutarla».