Pescara, Delli Carri: "Verratti con noi al 100%. Insigne e Rossi..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Pescara, Delli Carri: “Verratti con noi al 100%. Insigne e Rossi…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

verratti ifa

Intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Calciomercato” in onda su “Premium Calcio”, il direttore sportivo del Pescara, Daniele Delli Carri, ha trattato il futuro del regista degli abruzzesi, Marco Verratti, accostato recentemente a numerosi club di Serie A, in particolare Milan, Juventus, Inter, Genoa, Napoli e Roma. Tuttavia, il dirigente del club dell’Adriatico ha affermato che, a prescindere dall’eventuale cessione del suo cartellino, Verratti resterà ancora un anno in bianco-azzurro: “Al cento per cento lui resterà con noi, lo consideriamo un giocatore di grande qualità e ripartirà con noi in Serie A. Già prima della convocazione di Prandelli era stato cercato da molti club, ora l’asta si è scatenata ancora di più. Comunque, a prescindere da una cessione o meno, il prossimo anno giocherà con noi. Non ci sono accordi con altri club, nemmeno con la Juventus, e dubito che abbia trattato col suo agente senza avvertire prima noi”. La Juventus vorrebbe acquistare Verratti per girarne la metà al Genoa nell’affare per portare Destro a Torino, ma lasciando comunque il centrocampista un’altra stagione in prestito al Pescara.

Il d.s. ha poi parlato di un altro caso spinoso, quello di Lorenzo Insigne, anno scorso in prestito dal Napoli, ma anche lui verso la conferma all’Adriatico nonostante le numerose richieste: “Abbiamo possibilità di tenerlo e di rinnovare il prestito col Napoli. Non credo la Roma possa interferire, neanche con Zeman, anche perche il Napoli non lo vorrebbe certo cedere ad una squadra concorrente“.

Per quanto riguarda altri calciatori al centro delle voci di mercato: Capuano al Napoli? Assolutamente no. Cascione può seguire Zeman? Non credo. Caprari? Riscatteremo la metà come era negli accordi con la Roma”.

Infine, chiosa sul potenziale arrivo di Delio Rossi: “Se devo dire la verità, la risposta è no“.