2011
Pescara, Sebastiani: “Spero il presidente torni sui propri passi”
Il Pescara naviga su mari agitati, per quanto riguarda il fronte societario, mentre la squadra pare non risentire di questo clima: “Zeman e i ragazzi hanno dimostrato più maturità della società “? afferma il ds Daniele Sebastiani “? Mi auguro che torni tutto alla normalità , per salvaguardare la classifica, frutto del lavoro svolto fino ad oggi. Sicuramente il nostro presidente è stato promotore di questo lavoro e mi auguro torni sui propri passi guardando lo spettacolo di questa squadra.
Per ottenere risultato c’è bisogno di una grande società , io sono convinto che lo siamo. Ringrazio anche i tifosi, ci sono stati sempre vicini.”
Infine un commento sul nuovo centro sportivo: “E’ ancora una nostra priorità , è nei nostri progetti ma adesso non è possibile portarlo avanti”