Pezzella valore aggiunto: la Fiorentina lo riscatterà - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pezzella valore aggiunto: la Fiorentina lo riscatterà

Pubblicato

su

pezzella

La Fiorentina si gode uno degli acquisti più azzeccati: German Pezzella. Il difensore arrivato dal Betis verrà riscattato

La Fiorentina in estate ha scelto di lasciar partire i suoi gioielli, di lasciar andare parte della vecchia guardia, per provare ad aprire un nuovo ciclo. I viola hanno lasciato andare Gonzalo Rodriguez, uno in grado di entrare nella top 11 viola di sempre secondo i tifosi gigliati, con German Pezzella. Il difensore argentino classe 1991, 7 anni più giovane del connazionale, è arrivato con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Betis Siviglia.

Dalla seconda giornata in poi il difensore centrale argentino è diventato un titolare inamovibile dei viola di Pioli, formando un’ottima coppia di centrali con capitan Astori. Secondo “La Gazzetta dello Sport” la Fiorentina è soddisfatta delle prestazioni del centrale e ha già deciso di riscattarlo: Corvino e i Della Valle metteranno sul piatto, molto presto, i 9,5 milioni di euro necessari per il riscatto del centrale. Uno così vale già al­ meno il doppio, valutano alla Fiorentina.