Pinelli (Pinerolo): «Impressionato da Di Maria, fuori dal normale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pinelli (Pinerolo): «Impressionato da Di Maria, fuori dal normale»

Pubblicato

su

Di Maria

Pinelli (Pinerolo): «Impressionato da Di Maria, fuori dal normale». Parla l’attaccante dopo l’amichevole

La Juventus ha proseguito la sua preparazione in vista della tournée negli Stati Uniti disputando un allenamento congiunto alla Continassa col Pinerolo. L’attaccante della squadra torinese neopromossa in Serie D, Gabriele Pinelli, ha raccontato in esclusiva a Juventusnews24 le impressioni avute dai diversi giocatori bianconeri.

Juve Pinerolo: che test è stato per voi alla Continassa e che Juventus hai visto?

«È stata una bella esperienza da vivere, non capita tutti i giorni di giocare contro la Juve. Noi l’abbiamo affrontata come una vera e propria gara, giocandocela al massimo delle nostre potenzialità, ma allo stesso tempo anche come un’esperienza da godere e da vivere al 100%. La Juve mi ha fatto un’ottima impressione: hanno dei giocatori che non hanno bisogno di alcun tipo di presentazione. Hanno qualità importanti, immaginavo la loro forza e oggi ne ho avuto la conferma vedendoli da vicino».

C’è un giocatore in particolare che ti ha stupito più degli altri?

«Mi hanno impressionato tutti a dire la verità. Se devo fare qualche nome, dico Di Maria che ha una qualità fuori dal normale, la semplicità con la quale ha giocato Bonucci. Al di là del valore dell’avversario, ha giocato con una facilità disarmante. La semplicità nel controllo di Pogba, atleticamente li ho visti tutti bene. Anche Cuadrado».

CONTINUA A LEGGERE SU JUVENTUSNEWS24.COM