Pioli: «Il Milan tiene alla Coppa Italia. Mandzukic? Ha avuto problemi»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Pioli: «Il Milan tiene alla Coppa Italia. Mandzukic? Ha avuto problemi»

Pubblicato

su

Pioli

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro l’Inter: le sue dichiarazioni al canale ufficiale rossonero

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro l’Inter.

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU MILAN NEWS 24

COPPA ITALIA – «È una competizione a parte, semplice da affrontare mentalmente perché è una partita unica, che sia di 90′ o 120′. È una competizione a cui teniamo, poi il prossimo derby in campionato sarà un’altra storia. Questo è un quarto di finale che cerchiamo di affrontare nel miglior modo possibile. Chiaro che ci sono di fronte degli avversari forti e pericolosi, ma vogliamo tornare a fare una prestazione positiva. Vogliamo arrivare fino in fondo, chiaro che non siamo stati particolarmente fortunati nel sorteggio perché il nostro è il quadrante di tabellone più forte».

INFORTUNATI – «Bennacer sta meglio, sarà disponibile per il Bologna, Calhanoglu ancora no. Mandzukic ha avuto un po’ di problemi così come Tonali e Kalulu nella partita con l’Atalanta, domattina capiremo se saranno a disposizione. Fino ad ora restano i 43 punti del girone d’andata ed i 41 del girone di ritorno dell’anno scorso che fanno parte del nostro percorso. Siamo una squadra solida, competitiva che sa di competere con altre formazioni forti e valide dal punto di vista della qualità ed intensità, la prova è stata sabato scorso. Se non manteniamo il nostro livello andiamo in difficoltà, ora dobbiamo fare uno sforzo ancora maggiore per mantenere lo stesso risultato nel girone di ritorno».