Connect with us

2014

Pioli: «Lotito non è contento»

Published

on

pioli disperato lazio agosto 2014 ifa

La conferenza stampa dopo Lazio – Udinese

LAZIO UDINESE SERIE A PIOLI – Il quadro della giornata numero quattro del campionato di Serie A stagione 2014-15 si è chiuso ieri sera allo Stadio Olimpico di Roma. I padroni di casa della Lazio hanno perso uno a zero contro un’Udinese in forma. Alla fine del match si è presentato ai microfoni della stampa in mixed zone l’allenatore della Lazio Stefano Pioli, di seguito le sue parole in conferenza stampa.

GARA«La prestazione non è stata all’altezza, abbiamo sbagliato l’interpretazione della partita. Abbiamo fatto un passo indietro. Siamo scesi in campo con una squadra competitiva, con i cambi ho cercato di migliorarla. Cause di forza maggiore mi hanno fatto cambiare rispetto a Marassi ma non me la sentivo di togliere Candreva e Felipe Anderson».

PUNTE – «Sarebbe un problema se la squadra non fosse consapevole del passo indietro. Lotito è venuto negli spogliatoio e non è soddisfatto, come tutti del resto. Klose e Djordjevic assieme? Volevo avere più peso in area ma la manovra è stata lenta per tutta la gara. Noi non riusciamo ancora a sfruttare le palle che arrivano in area. Dopo Genova serviva una partita diversa».

LUCIDI – «Non curiamo tanto i calci d’angolo ma in futuro lo faremo. I giocatori sanno che servono ritmo e velocità. Ledesma ha girato da solo il pallone e siamo stati lunghi e sfilacciati. Avevo chiesto intensità, determinazione. Qualche giocata può anche venire meno, ma certi atteggiamenti sono basilari. Poi abbiamo anche reagito, ma con poca lucidità».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×